Salvare foto da instagram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tallone

    Group
    Abilitati
    Posts
    489

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Facendo un giro sul social network Instragram, mi sono accorto che ci sono moltissime foto dei piedini femminili, materiale molto succoso da poter postare e condividere anche qui con voi del forum.
    Per questo motivo, vorrei porvi una domanda; esiste un modo per salvare le foto da Instagram con il proprio telefono? Attendo vostre risposte ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    † Re Dei Piedi †

    Group
    Mod
    Posts
    28,957
    Location
    PiediLandia

    Status
    Offline
    col telefono mi pare proprio di no, a meno che tu non abbia un Galaxy o un IPhone che permette di salvare la schermata (anche se non so come si fa)... :)
    ma proprio salvare le foto non si può...è una di quelle funzioni maggiormente richieste nel playstore...è stata aggiunta questa possibilita anche all'app di Facebook, a quella di Twitter...manca solo Instagram... :)

    se ti colleghi dal pc puoi farlo, mediante Mozilla Firefox...
    se sei interessato posso spiegarti come si fa... :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    † Re Dei Piedi †

    Group
    Mod
    Posts
    28,957
    Location
    PiediLandia

    Status
    Offline
    ho scoperto, nel Play Store, un programma free che si chiama "InstaG"...
    praticamente lo scarichi e installi sul tuo telefono, poi accedi tramite nick e password di Instagram, e permette di salvare le foto che ti interessano...basta premere col dito sulla foto "ingrandita", attendere un paio di secondi, e ti esce l'opzione di salvataggio... ;)
     
    Top
    .
2 replies since 28/11/2013, 13:15   65 views
  Share  
.