Negozio online di piedi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicefeetlove
     
    .

    User deleted


    478139480_602

    E se vi dicessi che questi meravigliosi piedini non sono veri bensì sono fatti semplicemente di silicone?

    Ho trovato questo sito (QUI) che è il solito negozio online dove si può comprare la qualunque!
    E tra i vari accessori che è possibile acquistare c'è anche una vasta gamma di piedi, in silicone, veramente di ottima fattura.....

    Avete presente i tanto famosi piedi giocattolo di Belladonna? Beh, quella è spazzatura in confronto! Basta vedere le tante foto che il sito propone dei vari piedi (da tutte le angolazioni) e vi renderete conto che "quel prezzo" lo valgono veramente! Appunto il prezzo...199 dollari (circa 150/160 euro)...personalmente lo ritengo alto ma potrebbe esserci qualcuno disposto a sborsare questa cifra pur di portarsi a casa una meraviglia di quelle!

    Voi che ne pensate? Dite la vostra!
    A presto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tallone

    Group
    Abilitati
    Posts
    394

    Status
    Offline
    ciao grazie del link non avrei mai immaginato un sito del genere,ma non so se spedirebbero fino in Italia ma a pensarci, sono carini e ben fatti da un punto di vista visivo ma non sono caldi e non hanno un odore femminile sinceramenten non so che senso puo avere leccare dei piedi ...sapore silicone nn credi'?
     
    Top
    .
  3. Soles Dreamer
     
    .

    User deleted


    Immaginavo che sarebbe nato un negozio del genere che trattasse questo tipo di articolo, e non mi meraviglio ora che mi hai detto che esiste. Preferisco sempre quelli veri comunque ( e grazie al cavolo, direte). :lol:
     
    Top
    .
  4. nicefeetlove
     
    .

    User deleted


    Ovvio che quelli veri non si cambiano con niente! :)
     
    Top
    .
3 replies since 2/11/2012, 06:48   252 views
  Share  
.