Mio nuovo store foot fetish solo in italiano !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GisyScerman
     
    .

    User deleted


    Ho aperto un nuovo store di clip4sale solo video di ordini, umiliazioni giantess e foot fetish solo in lingua italiana...


    nuovo+banner
     
    Top
    .
  2. Terzodito
     
    .

    User deleted


    Ciao, Gisy
    sicuramente non ricordi ma un bel po' di tempo fa avevamo scambiato
    due chiacchiere su Myspace (stesso avatar...).
    Ti ho anche dedicato un post o per meglio dire l'ho dedicato a... qualcosa di
    te (https://piantedidonna.forumfree.it/?t=49140806).
    Bè che dirti, mi fa piacere vederti qui.
     
    Top
    .
  3. GisyScerman
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero, l'ho ripristinato :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tallone

    Group
    Abilitati
    Posts
    394

    Status
    Offline
    grazie del sito ma pagare no...(si lavora per i soldi:) )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    † Re Dei Piedi †

    Group
    Mod
    Posts
    28,957
    Location
    PiediLandia

    Status
    Offline
    c'è chi se lo può permettere e chi no... :) io per esempio non pagherei mai per queste cose...ma c'è gente, anche su Facebook per esempio, che fa il "moneyslave"...cioè 2-3 cialtrone gli dicono "coglione ricaricami" e quelli "si Padrona" e gli fanno ricariche postepay...insomma una massa di sfigati e pseudo-padrone che li sfruttano...sempre se sono vere Donne e non uomini camuffati... :lol:
     
    Top
    .
  6. GisyScerman
     
    .

    User deleted


    Per me ragazzi non è passione, sia ben chiaro, è proprio lavoro, non sono così ipocrita da dire che son feticista no, non lo sono affatto, e convivo da anni con un fidanzato assolutamente non feticista. Quindi per me è lavoro e ci campo anche, nessuno è costretto a comprare nulla che non voglia ci mancherebbe :P l'unico mio vero grande fetish è il fur fetish, che nulla ha che vedere con il footfetish. Ciò non significa che non sia professionale in ciò che faccio.
    E' ipocrita dire in ogni caso che ciò che si fa con passione lo si deve fare gratis, a prescindere, allora ognuno farebbe dei lavori noiosi e che odia, per lo meno mi diverto quello sì, e quindi anche se non sono feticista perché non possa fare un lavoro che anche mi diverte..?
    Via uno vorrebbe tutte le proprie passioni gratis, il calcio allora? Da quando in qua per partecipare ad una passione non si paga? Quando la si coltiva da soli o in casa, allora in quel caso scegliete una compagna che possa soddisfare i vostri desideri, o prendete ciò che vi è in internet e di cose ce ne sono davvero tante, quindi uno sceglie, e non c'è problema.

    Edited by GisyScerman - 1/6/2012, 10:35
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    † Re Dei Piedi †

    Group
    Mod
    Posts
    28,957
    Location
    PiediLandia

    Status
    Offline
    si ma infatti la mia non era polemica... :)
    ognuno sceglie, ne ha la facoltà...c'è chi è disposto a pagare per avere dei video o delle foto...per essere sottomesso e si eccita ad essere spremuto come un'arancia fino all'ultima goccia da presunte Mistress che sono solo mercenarie...perchè se lo si fa per passione non è detto che bisogna ricevere dei pagamenti...
    cerco di spiegarmi...
    col mio profilo "Amo Piedi" su Facebook, aggiungo molte persone...alcune sono presunte Mistress...
    molte prima ancora di dire "ciao..." dicono "merda, ricaricami la postepay"...io rido, le prendo per il culo, le insulto e le blocco...non è di certo questa la dominazione...la dominazione è un'arte e bisogna esserne attratti, partecipi...non dovrebbe essere fatto per sfruttare dei poveri sfigati che al primo cenno sono disposti a sborsare cifre anche astronomiche a persone che non lo meritano...
    molto diverso il discorso del "regalino" sentito dall'eventuale slave che, dopo una serie di sessioni live o in cam, decide di proprio pugno di omaggiare la Padrona con qualcosa...che sia un mazzo di fiori spedito a casa, o un oggetto comprato su qualche negozio online e via discorrendo...
    se da una passione si può guadagnare che ben venga...ovvio... :) piacerebbe anche a me guadagnare che ne so, facendo l'attore di film foot-fetish...ma quello sarebbe diverso, sarei pagato da un'azienda che li produce e che poi li mette sul mercato...non intaccherei direttamente le tasche delle persone...
    insomma, non sono d'accordo su alcuni punti...però almeno tu hai il buon gusto di essere onesta e di ammettere che non sei una feticista e che per te è solo un "lavoro"...sempre meglio che andare a rubare... :lol:

    p.s.: non so cosa ho scritto :lol: ero di fretta :lol:
     
    Top
    .
  8. GisyScerman
     
    .

    User deleted


    sul fatto di come si pongono la maggior parte delle ragazze che si improvvisano mistress sono d'accordo, del resto associano che gran parte degli adoratori dei piedi siano anche slave le fa sentire autorizzare a rivolgersi in un determinato modo, questo è sbagliato perché è giusto capire chi sia l'interlocutore e cosa vuole.
    Sul fatto che una persona sia invece imprenditrice di se stessa, trovo giusto che chi si mette a prestare un servizio di qualunque genere possa pretendere di stabilire una cifra, ma non chiaramente di essere arrogante con gli eventuali clienti, questo no. Io non sono una mistress assolutamente, ma se mi chiedono di fare dominazione in chat o in video lo faccio, e lo faccio bene, tanto è che ho davvero moltissimo lavoro, interpreto un ruolo in fin dei conti, che mi riesce bene, perché se è vero che dei piedi non mi interessa quasi nulla, posso dire che l'idea della dominazione psicologica invece mi piace molto. Ognuno poi è libero di promuoversi come meglio crede, e avrà il pubblico che attira, nel bene e nel male.
     
    Top
    .
  9. GisyScerman
     
    .

    User deleted


    Up ;)
     
    Top
    .
  10. GisyScerman
     
    .

    User deleted


    aiGnCVH

    www.clips4sale.com/54257

    La provocazione del secchione / The provocation of the nerd

    Ivy sa benissimo che il suo compagno di classe secchione ha una cotta per lei; lo invita apposta a casa per faro studiare e lui ci casca sempre è così imbarazzato che lei si diverte come una pazza a provocarlo; per giunta dopo le lezioni di Kicking appoggia le sue lunghissime gambe con i piedi puzzolenti sulla tavola e lui si irrigidisce, così proponendogli di rilassarsi sul divano, ne approfitta spietatamente per dominarlo in tutto e per tutto con i suoi grandi piedi, ma lui vuole provarci comunque, così cercando di allungare una mano non fa altro che scatenare il divertimento della dominante Ivy che prima le darà un pestone con i suoi piedi e poi gli tira una ginocchiata nelle palle e atterrarlo per poi parlarne in diretta con la sua amica e continuare...



    HD ITA

    FOOT DOMINATION, FEMAL DOMINATION, SCISSORHOLD, KICKING, STRUGGLING,
     
    Top
    .
  11. mark33
     
    .

    User deleted


    :o: come si diventa attori?

    scrivimelo a [email protected]
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    † Re Dei Piedi †

    Group
    Mod
    Posts
    28,957
    Location
    PiediLandia

    Status
    Offline
    Up 😅
     
    Top
    .
11 replies since 5/5/2012, 14:08   6261 views
  Share  
.